Best of the Week 28 Maggio – 3 Giugno 2017

Written by on 28 maggio 2017

IL NUOVO BEST OF THE WEEK E’ ‘HUNTER’ DEI GALANTIS

Dopo 1 Disco di Platino con ‘Runaway (U & I)’, un Doppio Disco di Platino con ‘No Money’, e un Disco d’Oro col recente ‘Love On Me’ tornano i GALANTIS con il nuovo singolo HUNTER’ su Big Beat Records

Ogni due ore su FM 98.4 e www.radioitaca.it

Nominati a ben due grammy i Galantis hanno pubblicato un nuovo fantastico singolo intitolato ‘Hunter,’ su Big Beat Records. ’Hunter’ è un’ulteriore dimostrazione del loro alto livello di produzione, attraverso synth melodici e accattivanti elementi percussivi che fanno da contrappunto ad una suadente voce femminile. I Galantis sono reduci da un inizio stagione folgorante  che li ha visti headliner all’ Ultra Music Festival di Miami, headliner di ben due serate al Coachella, e ben due sold out nello storicoHammerstein Ballroom di New York .

Hunter arriva dopo una storia di tutto rispetto in Italia: 1 Disco di Platino con ‘Runaway (U & I)’,  un grande sucesso radiofonico come Peanut Butter Jelly, unDoppio Disco di Platino con ‘No Money’, e un Disco d’Oro col recente ‘Love On Me’ e finalmente il duo si esibirà l’8 Settembre in Italia al Fabrique a Milano.

Di più sui Galantis:

Galantis è un duo formato da  Christian Karlsson (aka Bloodshy, un terzo della band dei Miike Snow) e Linus Eklöw (aka Style of Eye) che hanno creato un vero e proprio nuovo standard nella scrittura di una canzone nel mondo della dance. Il loro debutto, Pharmacy (Big Beat/Atlantic Records) ha raggiunto il  No. 1 sulla chart degli album dance di  Billboard grazie alla forza di singoli come ‘Peanut Butter Jelly’ e ‘Runaway (U & I)’,e sono stati nominati per un GRAMMY come “Best Dance Recording” e come “Best Remixed Recording” grazie al remix per  Kaskade. ‘No Money’ è al momento la loro hit più grande con 600 milioni di streaming in totale,Top 10 su iTunes in 43 paesi  e più di 200 milioni di views su YouTube ( e appuntoDoppio Platino in Italia) ! L’inizio della storia dei Galantis risale al 2009, quando Karlsson come Bloodshy, lavorava come autore collaborando con artisti del calibro di MadonnaKylie MinogueKaty Perry e Britney Spears (per cui ha scritto “Toxic” vincendo un GRAMMY come Best Dance Recording), unendosi poi ad Eklöw (che come Style of Eye ha prodotto la hit delle Icona Pop’s ‘I Love It’) per remixare ‘Animal’ di Miike Snow. Da quel momento i due hanno continuato a collaborare fino a quando non è nato il progetto  Galantis.


Radio Itaca 98.4

Emozione in Azione

Current track
TITLE
ARTIST

Background