Furto in abitazione ed evasione, i Carabinieri denunciano due uomini

Written by on 21 Luglio 2021

Due uomini accusati, a vario titolo, di furto in abitazione e di evasione dagli arresti domiciliari, sono stati denunciate a piede libero dai Carabinieri.

Più nel dettaglio, i militari della Stazione Carabinieri di Santa Ninfa hanno identificato come responsabile di un furto ai danni di una 19enne un 21enne del posto con precedenti di polizia.

L’indagine è stata avviata a seguito della denuncia presentata dalla giovane dopo essersi accorta della sparizione dei suoi risparmi, pari a 750 euro, dalla sua abitazione. Gli accertamenti svolti dai militari, tra cui un sopralluogo e l’analisi delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, hanno permesso di giungere aj021enne che si era introdotto nella casa approfittando di una finestra lasciata aperta.

A Castelvetrano, invece, i Carabinieri hanno denunciato il 35enne M.G. residente nella frazione di Triscina di Selinunte dove si trovava sottoposto agli arresti domiciliari dallo scorso marzo per reati contro il patrimonio.
L’uomo, sorpreso dai militari impegnati in un servizio di pattuglia mentre si trovava in un bar, è stato ristretto nuovamente presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L'articolo Furto in abitazione ed evasione, i Carabinieri denunciano due uomini proviene da TrapaniSi.

TrapaniSi

Ornella Fulco


[There are no radio stations in the database]